DA HUAWEI NUOVO PHABLET PER CONTRASTARE IL GALAXY NOTE II

DA HUAWEI NUOVO PHABLET PER CONTRASTARE  IL GALAXY NOTE II

Huawei realizzerà un phablet per contrastare il Galaxy Note II
Il mercato smartphone Android nell'ultimo trimestre del 2012 ha accolto tanti e nuovi phablet di diversi produttori, primi su tutti i J Butterfly e Droid DNA di HTC e presto OPPO Find 5. Secondo le ultime indiscrezioni anche il produttore cinese Huawei sarebbe interessato a questo settore del mercato e tramite le parole del Senior Vice President, Yu Chengdong, veniamo a conoscenza di un nuovo interessante dispositivo che potrebbe realmente contrastare lo strapotere del Samsung Galaxy Note II.


Huawei ha presentato da pochi giorni la propria gamma di dispositivi Android nel nostro paese e tra i tanti manca ancora un grande phablet.
Presto però verrà realizzato e lanciato sul mercato un dispositivo dal grande display in grado di ridurre il distacco dal Galaxy Note II di Samsung. Ancora nessun dettaglio su questo misterioso smartphone Android ma se ben ricordiamo, lo scorso Ottobre, trapelarono sul web alcune immagini che ritraevano un phablet Huawei.
Grande caratteristica di questo device sarebbe il display, con una diagonale di ben 6,1 pollici, un dispositivo che si pone tra phablet e tablet.
Parliamo dell’Ascend Mate, il quale sarebbe inoltre dotato di un SoC quad-core proprietario da 1.8 GHz, un K3V3, una versione migliorata rispetto a quella che troviamo all’interno del D Quad.
Non sappiamo se il dispositivo dichiarato da Mr. Yu sia proprio l’Ascend Mate ma è certamente atteso un grande dispositivo dopo le ottime impressioni portate dal produttore cinese nel nostro mercato con la nuova gamma di smartphone Android.



 

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI