Il primo aggiornamento del nuovo Facebook implementa la funzionalità “Vicino a”


Il primo aggiornamento del nuovo Facebook implementa la funzionalità “Vicino a”


La rinnovata applicazione di Facebook giunta su Android con un nuovo engine in grado di restituire una fluidità e una velocità di esecuzione mai vista prima, comincia a dare i primi frutto e attraverso la pagina dedicata alle novità che il team andrà ad implementare con i prossimi aggiornamenti arriva la funzionalità “Nearby”, una sorta di ricerca di punti di interesse vicino alla posizione dell’utente.
Attraverso l’aggiunta della suddetta scheda all’interno del menù principale, potremo ricercare per esempio un posto dove poter mangiare in base ai consigli dei nostri contatti oppure navigare attraverso una delle categorie e visitare i punti di interesse più vicini alla nostra posizione sempre basati sulle scelte della nostra lista amici. I feedback verranno continuamente migliorati dagli sviluppatori in modo da rendere i risultati delle ricerche sempre più precisi e proponendo in futuro anche informazioni sui luoghi e servizi offerti.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare nel corso delle prossime ore o al massimo tra qualche giorno, sia su iOS che Android come sempre attraverso i rispettivi store ufficiali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”