Sony C530X HuaShan: prossimo smartphone Android mid-range


Sony C530X HuaShan: prossimo smartphone Android mid-range


Sony C530X HuaShan: prossimo smartphone Android mid-range
Continuano insistenti i rumors sui prossimi smartphone Android di Sony, la futura gamma Xperia 2013 molto attesa da tutti gli amanti del robottino verde. Una nuova immagine caricata su un album di Picasa ha incuriosito molti utenti per i dati EXIF che rivelerebbero l’esistenza di un C530X, un prossimo Xperia di Sony che potrebbe coprire la fascia media del mercato. Nome in codice HuaShan e poche informazioni sulle caratteristiche tecniche.
Ecco l’immagine in questione:
Come avrete notato, il nome in codice C530X non rivela alcuna novità ma ci informa che il grande Odin (C630X) atteso per il 2013 potrebbe essere seguito da una versione Mini per la fascia media del mercato, inoltre la “X” finale potrebbe rivelare più varianti per i differenti mercati.
Secondo le ultime indiscrezioni di Xperia Blog, il dispositivo sarebbe pronto per il debutto in Cina per poi arrivare anche negli altri mercati.
dati EXIF rivelano che la fotocamera sarà da 5 megapixel con obiettivo f/2.4; il firmware è 12.0.A.0.273, conosciuto meglio come eDream 12.
Purtroppo le informazioni sul fantomatico Sony HuaShan terminano qui ma molto probabilmente lo vedremo meglio durante il CES 2013 pronto per un debutto ad inizio anno nuovo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI