Wikitude si aggiorna su Android, nuovo logo e piccole aggiunte all’interfaccia per la miglior applicazione di Realtà Aumentata

<a href="http://www.fidelityhouse.eu/" target="_blank" title="Fidelityhouse.eu la community del guadagno online">Fidelityhouse.eu</a>

Wikitude si aggiorna su Android, nuovo logo e piccole aggiunte all’interfaccia per la miglior applicazione di Realtà Aumentata



Wikitude World Browser ha visto la luce nel lontano 2008 e da subito ha catturato l’attenzione di stampa e pubblico per riuscire a sfruttare la Realtà Aumentata attraverso la fotocamera del proprio smartphone, concentrando luoghi e punti di interesse sul display, avendo quindi una visione completa di tutto ciò che ci circonda grazie a tutta una serie di database proposti dall’applicazione.
Con l’ultimo aggiornamento giunto da poche ore nel Play Store arriva un nuovo logo identificativo ma soprattutto piccole aggiunte all’interfaccia, qualche funzionalità in più per quanto riguarda l’esperienza in realtà aumentata e il supporto ad oltre 33 lingue tra cui l’italiano.
Riconosciuto in questi ultimi quattro anni come il “miglior browser di realtà aumentata”, le possibilità di utilizzo sono divenute quasi infinite, tanto che avremo a portata di mano non soltanto informazioni sui luoghi, ristoranti e persone ma potremo perfino giocare, tutto tramite il campo visivo di Wikitude.
  • Esplora i luoghi in realtà aumentata oppure guardali su una mappa o in una vista Elenco.
  • Puoi accedere a più di 100 milioni di luoghi e contenuti interattivi, resi disponibili da migliaia di provider di contenuti, o meglio noti come “mondi (world)”.
  • Organizza ed aggiungi segnalibri in base alle tue preferenze e al tuo stile di vita.
  • Scarica gli aggiornamenti e i “mondi disponibili” per scoprire cosa c’è di nuovo e interessante.
  • Naviga tra le categorie e cerca gli eventi, i tweet, gli articoli Wikipedia e gli ATM.
  • Guarda i suggerimenti su ristoranti e alberghi resi disponibili da Yelp, Qype, TripAdvisor, Hotels.com e molti altri intorno a te.
  • Coupon, offerte e tanti sconti dei negozi sempre intorn a te.
  • Gioca in realtà aumentata, ad esempio con Alien Attack, Swat The Fly o Bubble Tap.
Nel tempo Wikitude è divenuta anche un’ottima piattaforma per sviluppatori, l’ultima versione dell’SDK permette di creare vastissime esperienze in Realtà Aumentata entrando a far parte di una grande community sempre alla ricerca di contenuti e nuovi modi di esplorare il mondo.
Nome: Wikitude
Sviluppatore: Wikitude GmbH
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”