Nuove immagini del Sony Yuga: “bello ma caldo”


Nuove immagini del Sony Yuga: “bello ma caldo”



Yuga_1
Il sito russo Mobile-Review colpisce ancora, questa volta mostrandoci nuove foto del sempre più imminente Sony Yuga (C6603). Le due immagini non ci rivelano in realtà nulla che già non sapessimo, ma vengono accompagnate dai commenti dal loro autore, Eldar Murtazin.
Ogni rivoluzione tecnologica porta ad un dispositivo totalmente fantastico, che non potremo chiederne un altro per qualche decennio. [...] Un grande schermo più un chipset molto produttivo, formano una combinazione favolosa, ma calda come una stufa. [...]  Ancora non causa vesciche, ma è caldo.
Il surriscaldamento sembra dunque il problema principale di questo modello, anche se quello provato da Murtazin è solo un prototipo. Abbiamo infatti già avuto modo di toccare con mano dispositivi basati sullo stesso chip di Yuga (ilQualcomm APQ8064 di Nexus 4 e Padfone 2) e non abbiamo notato un surriscaldamento così esagerato da farci chiamare in causa le vesciche.
Diamo dunque credito agli ingegneri di Sony e confidiamo che si tratti di un problema che non si presenterà così evidente sui primi modelli commerciali, che comunque, lo ricordiamo, difficilmente saranno in commercio prima di qualche altro mese. Riguardo tempi e disponibilità comunque, contiamo di avere maggiori notizie dal prossimo CES a Las Vegas, che aprirà i battenti l’8 gennaio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”