Samsung terrà ad aprile delle “sessioni di addestramento” per il Galaxy S IV


Samsung terrà ad aprile delle “sessioni di addestramento” per il Galaxy S IV


training session galaxy s iv
SamMobile ha da poco pubblicato un curioso tweet, che attira subito lo sguardo per la parola “esclusiva” scritta a lettere cubitali, ma che potrebbe un po’ deludere per il contenuto, almeno ad una prima lettura. Si parla infatti di “training session” per il Galaxy S IV, ma cosa sono di preciso?
Supponiamo che in pratica l’azienda voglia sottoporre il suo nuovo smartphone alla prova dell’utente, per capire se sia davvero semplice e immediato da utilizzare, prima di rilasciarlo in commercio al grande pubblico. Ciò è in effetti in linea con quanto ipotizzato finora, ovvero che il Galaxy S IV sarà disponibile verso maggio 2013, in perfetta linea con il suo predecessore, e non anticipando ai tempi all’MWC, né tanto meno al CES di gennaio.
SamMobile è abbastanza avara di dettagli, sia sulla fonte che sulle “training session”, quindi non vale la pena lambiccarsi troppo in merito, ma tendiamo a credere al fatto che l’azienda coreana non vorrà “cannibalizzare” troppo in fretta il suo campione d’incassi e consensi, Galaxy S III
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI