QNAP TV Station: trasformiamo il NAS in un videoregistratore


QNAP TV Station: trasformiamo il NAS in un videoregistratore



QNAP, azienda leader nella produzione di Sistemi NAS, annuncia TV Station, una nuova applicazione che cambierà il modo di guardare la TV, riproducendo e registrando i nostri canali preferiti. TV Station trasforma i sistemi Turbo NAS in veri e propri videoregistratori digitali ; collegando infatti un sintonizzatore USB per la TV digitale terrestre (DVB-T *) sarà possibile visualizzare e registrare i programmi televisivi direttamente dal browser, sfruttando la guida elettronica dei programmi (EPG) disponibile ovviamente anche per i canali televisivi del nostro paese.
“Questa nuova applicazione è dedicata espressamente all’ambito multimediale e migliora considerevolmente le già ricche funzionalità presenti nei nostri Turbo NAS” afferma Oliver Lien, Product Manager di QNAP
E’ possibile collegare fino a due sintonizzatori TV DVB-T USB con cui sarà possibile ad esempio registrare un canale e guardarne contemporaneamente un’altro, o riprodurre due canali televisivi contemporaneamente su due dispositivi diversi. La registrazione dei programmi è semplice ed immediata e gli utenti hanno la possibilità programmare una registrazione utilizzando l’EPG in pochi semplici passi.
Per info e compatibilità potete consultare questo link.


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”