Fotografato uno smartphone Huawei con display da 8.5 pollici


Fotografato uno smartphone Huawei con display da 8.5 pollici


Fotografato uno smartphone Huawei con display da 8.5 pollici
Il celebre blogger russo Eldar Murtazin con un suo tweet ed una sua fotografia ha fatto in poche ore il giro del web e di tutti i siti Android del globo. Non avremmo mai pensato di poter oltrepassare la soglia dei 6,3 pollici per il display di uno smartphone Android, fatto precisamente da Huawei, ed invece dovremo ricrederci. Durante un eventoHuawei, il blogger Murtazin avrebbe immortalato un presunto smartphone Android con display da 8,5 pollici.



Il tweet è il seguente:
Questo misterioso dispositivo potrebbe essere un buon tablet ma avendo tutte le capacità telefoniche di uno smartphone, cioè inviare e ricevere SMS e chiamate telefoniche, è stato definito come tale pur avendo una diagonale del display proibitiva per essere facilmente portatile come uno smartphone e maneggevole durante le semplici operazioni che svolgiamo ogni giorno con il nostro dispositivo.
Portarlo all’orecchio per effettuare una telefonata potrebbe anche essere imbarazzante:
La prima impressione di questo HugeSmartphone Huawei è purtroppo quella che potrebbe avere tutti gli utenti, con una diagonale allungata e quindi proporzioni differenti dal 16/10 (apparentemente) sembrerebbe proprio uno smartphone con display da 8,5 pollici.
Che sia il tanto nominato rivale del Galaxy Note II che il produttore cinese ha intenzione di preparare? Purtroppo non possiamo ancora saperlo ma indubbiamente questo dispositivo ci incuriosisce molto, soprattutto dal punto di vista dell’usabilità quotidiana.
Ormai abbiamo capito che Huawei ha la mania dei display sempre più grandi. Ci dovrà pur essere un limite per gli smartphone.



Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

Meizu MX4, la recensione