Rivelato l’iPhone 5C: nuova funzione display già frantumato [VIDEO]


Rivelato l’iPhone 5C: nuova funzione display già frantumato [VIDEO]


Rivelato l'iPhone 5C: nuova funzione display già frantumato [VIDEO]
A quanto pare Apple ha inaspettatamente presentato un nuovo iPhone molto prima del previsto. Chiamato iPhone 5C, e non 5S come ci si aspettava, il nuovo smartphone della mela morsicata avrà come target di vendita le ragazze universitarie che tendono a rompere il display in diverse circostanze. Proprio per questo il nuovo iPhone 5C sarà dotato di una nuova funzione.
Al fine di evitare i fastidiosi crack del display Apple ha pensato di dotare il nuovo smartphone di un display pre-frantumato, un pannello frontale che dia appena comprato la sensazione di vetro rotto, rendendo quindi l’esperienza d’uso sempre più difficile.
Come il colosso di Cupertino insegna:
“The best new iPhone since you broke your last iPhone.”
The Onion ha presentato tutte le caratteristiche dello smartphone, e la giornalista Nina Shankar ci comunica che il nuovo iPhone 5C sarà disponibile per tutti gli utenti e consiglia di controllare il sito web di Apple per guardare tutte le dichiarazioni di Tim Cook.
Guardate il servizio di The Onion:

iPhone 5C
Ormai avrete certamente capito che si tratta di una grande parodia di The Onion che cerca di riprendere la tendenza dei display rotti degli iPhone alla prima caduta accidentale. Nonostante il simpatico humor, ciò certamente si addice ai vecchi iPhone in quanto i nuovi, nei tanti drop test che abbiamo visto, restino maggiormente rispetto a moltismartphone Android.
Detto ciò non perdete il prossimo iPhone, il modello che si rivolgerà ai papà.



Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”