Anche Polaroid pronta a scendere nel campo digitali Compatte con Android!


Anche Polaroid pronta a scendere nel campo digitali Compatte con Android!



Prima Nikon, che a dire il vero non ha creato l’ibrido perfetto, poi Samsung che non ha certamente fatto compromessi lato hardware e adesso Polaroid. Il mercato delle digitali compatte con sistema operativo Android si sta piano piano espandendo e, come detto più volte in passato, secondo noi nel 2013 questo settore esploderà in modo significativo con tante proposte diverse da molti brand oggi famosi per fotocamere normali.
Come possiamo intravedere dalle caratteristiche tecniche dell’immagine non facilmente decifrabile, troviamo un device con sensore da ben 18.1MP con pop-up flash, display da 3.5 pollici ovviamente touch, sistema operativo Android 4.0, connettività Wifi e HDMI e un hardware al momento non chiaro per quanto riguarda CPU e RAM.
Un prodotto che potrebbe, speriamo, rilanciare il marchio se accompagnato da un prezzo aggressivo e una qualità fotografica importante che è il vero punto debole delle soluzioni attualmente disponibili. Forse però la scelta di Polaroid potrebbe essere di base vincentegrazie alla possibilità di cambiare gli obbiettivi e avere quindi un’ampia gamma di possibilità diverse.
Non resta che attendere sperando che questo settore si espanda molto permettendo di avere strumenti completi, di ottima qualità e gestibili in ogni situazione e da smartphone e Tablet.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”