Nuovi presunti dettagli per Xperia X (Odin) puntano al dual SIM


Nuovi presunti dettagli per Xperia X (Odin) puntano al dual SIM

Sony-Odin-leak
La fonte di queste nuove indiscrezioni sul Sony Odin, ovvero Xperia X, è un informatore fidato di un forum vietnamita, quindi è inutile dirvi di prenderle con il legittimo beneficio del dubbio. Si tratta però di dati così specifici e in parte originali, da poter essere più che plausibili, quindi abbiamo deciso di condividerli con voi pur non potendo in alcun modo garantire sulla fonte.
  • Xperia X (Odin) è più spesso e pesante di Xperia Z (Yuga).
  • La cover posteriore di Xperia X avrà delle texture a strisce simili a quelle di Xperia E Dual ma più sottili e affilate (confermando la scelta di materiali meno pregiati che avevamo già ipotizzato un paio di giorni fa). Invece, la cover posteriore di Xperia Z ha un design più lucente, con uno “specchio in finta plastica” (non è ben chiara la traduzione dal vietnamita, comunque sembrava ormai confermato il Dragontrail Glass per il retro dello smartphone).
  • Tramite un apposito sportellino sul retro, sarà possibile inserire le due SIMe la micro SD ”a caldo”, senza cioè dover spegnere il telefono durante il cambio di SIM, come su altri modelli di Sony.
  • La fotocamera frontale è collocata nella parte in basso a destra dello smartphone accanto al microfono, posto invece al centro. Il sensore di luminosità è al contrario in alto a destra.
Non emergono ancora informazioni in merito al prezzo, nemmeno presunto, sebbene Xperia X venga spesso collocato in una fascia un po’ inferiore a Xperia Z, che dovrebbe avere un costo abbastanza elevato, da vero top di gamma. Ancora 10 giorni all’apertura del CES, e poi forse questa ed altre domande avranno una risposta
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”