Asus ME371MG: un ulteriore Tablet Android con processore Intel Atom Z2420 all’orizzonte!


Asus ME371MG: un ulteriore Tablet Android con processore Intel Atom Z2420 all’orizzonte!



Grazie ad una nuova immagine emersa su Picasa, arrivano le prime informazioni di un nuovo Tablet che Asus starebbe sviluppando insieme al presunto device da 7 pollici ultra economico. Con una risoluzione di  1536 x 2048 pixel, Asus ME371MG si svela come un device con una buona fotocamera, display HD 1280×800 pixel e, sorpresa molto interessante, processore Intel Arom Z2420!
Come saprete Intel è entrata nel segmento Android con alcuni prodotti che abbiamo visto all’IFA 2012 e con il Motorola Razr i, recentemente uscito anche in bianco, che fa da porta bandiera della piattaforma. Asus potrebbe di fatto portare sul mercato il primo Tablet con la piattaforma Intel Android offrendo qualcosa di diverso ma sempre 7 pollici.
Dalle info infatti possiamo notare un display HD da 7 pollici, oltre al classico 1GB di memoria RAM , 16GB di memoria interna, GPS, WiFi e Bluetooth.
Android 4.1 è la distribuzione al momento mostrata e chiaramente la presenza della fotocamera posteriore sembra scontata vista l’immagine scattata e caricata su Picasa. Vedremo se il CES 2013 sarà l’occasione giusta per vederlo; il mercato Americano potrebbe essere effettivamente il giusto trampolino di lancio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”