Xperia Z, questo il nome del top gamma Sony conosciuto come Yuga!


Xperia Z, questo il nome del top gamma Sony conosciuto come Yuga!




Sperando che dopo la fine dell’alfabeto classico Sony non prenda spunto dal Cirillico o altri idiomi per chiamare i propri device, ecco arrivare Xperia Z, ovvero il nome che dovrebbe prendere commercialmente Yuga, il top gamma Full HD che presto Sony presenterà, probabilmente durante il CES 2013. Uno smartphone che abbiamo visto in alcune immagini in versione prototipo, di cui abbiamo parlato molto e che non dovrebbe nascondere altre sorprese. In realtà sembra che qualcosa di interessante non sia stato ancora comunicato e in particolare il display, oltre alla risoluzione 1080p, potrà vantare latecnologia OptiContrast utilizzata dallo stesso produttore su TV.
Detta in parole semplici, lo schermo vanterà un minor riflesso, migliore nitidezza, colori ancora più fedeli alla realtà e angoli di visuale ampi. Si tratta ovviamente di informazioni non confermate ma comunque provenienti da fonti sicure che speriamo possano trovare presto riscontri reali.
Sebbene alcune comunicazioni recenti sugli update abbiano fatto storcere il naso ad alcuni utenti, siamo davvero curiosi di vedere il lavoro di Sony per questo primo, vero, top gamma!

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”