Un misterioso Sony Xperia viene svelato per errore in Australia: si tratta di un fake


Un misterioso Sony Xperia viene svelato per errore in Australia: si tratta di un fake

 

New-Sony-Xperia-640x505Stando all’immagine che potete vedere qui sopra, un nuovo Xperia si mostra in bella vista per un errore del rivenditore australiano Harvey Norman che ha pubblicato nel proprio volantino la descrizione di Xperia Sole, ma l’immagine non lo è affatto. Contraddittoriamente alla descrizione che si riferisce al secondo terminale, l’immagine inconfutabilmente non lo è. Xperia Sole è questo device qui sotto.
sony-xperia-sole
Errore di distrazione, che è stato commesso dal rivenditore, o meglio, dal designer che si è preso cura del volantino e della sua grafica. Lo sfortunato redattore ha confuso le immagini (effettivamente con tutte quelle da sistemare, con le appropriate didascalie, etc, appaiono anche normale un paio di errori) e per nostra fortuna invece ci mostra un dispositivo del tutto inedito.
Confusi ed al quanto incuriositi, ma quello che si profila potrebbe essere un dispositivo magari di media fascia, dal costo che si aggira sui 200€. Ed invece no, in quanto chi ha preso ed usato l’immagine in volantino ha sbagliato clamorosamente, inserendo infatti un’immagine di un concetto di prodotto realizzata dai fan della famiglia Xperia. Potete vederla (in qualità migliore) a questo link.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”