LG presente al CES 2013 con Notebook e PC All-In-One Windows 8-based


LG presente al CES 2013 con Notebook e PC All-In-One Windows 8-based


LG ha confermato che al CES 2013, evento che si svolgerà a Las Vegas dall’8 all’11 Gennaio, mostrerà in anteprima i nuovi Notebook e PC All-In-One. Le informazioni tecniche trapelate sui dispositivi non sono molte, sappiamo che si tratta di Sistemi basati suWindows 8 che utlizzeranno esclusivamente display IPS per offrire il meglio dal punto di vista della resa dell’immagine.

Tra i prodotti attesi c’è l’ H160 Tab-Book, un notebook ibrido da 11,6 pollici con tastiera QWERTY, peso di un kilogrammo e uno spessore di soli 1,52 centimetri.
Il notebook è equipaggiato con Processore Intel Atome e sarebbe in grado di un’autonomia di ben 12,5 Ore; un’ulteriore versione, l’LG Z160, arriverà invece con CPU Core i5.
Si passa poi all’ Ultrabook Z360, un dispositivo con spessore di 1,27 centimetri e peso di 1,1 Kg; on board troveremo un Display Full HD IPS e Processore Intel Core i5. Per finire segnaliamo il PC All-In-One V325, caratterizzato da un display multitouch da 23 pollici, CPU Core i5 e scheda grafica dedicata GeForce GT640M. Non ci rimane che attendere qualche giorno per avere maggiori info su specifiche e prezzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”