Ca-Fi Dashlinq porta Android dentro le nostre auto


Ca-Fi Dashlinq porta Android dentro le nostre auto

ca-fi-dashlinq
Non ci mettiamo neanche più ad elencare i dispositivi su cui abbiamo visto installato Android (lavatrici, forni a microonde…): trovarlo anche sulle auto non è più una novità, ma non per questo possiamo ignorare questo Dashlinq.
Prodotto dalla Ca-Fi, è un sistema di infotainment da montare sotto i nostri cruscotti che monta Android 2.3 come sistema operativo.
All’interno di questo display multitouch da 6,9” con risoluzione  800×480, troviamo un sensore GPS, il modulo Bluetooth, una porta USB, uno slot per le microSD e, opzionalmente, anche i moduli WiFi e 3G.
Per garantire il massimo intrattenimento al guidatore, il Dashlinq (che supporta i controlli da volante) ha un equalizzatore a 9 bande, un DSP (processore di segnale digitale), radio e supporto per lo streaming via bluetooth di audio e video dal proprio smartphone.
Sarà possibile acquistare questo dispositivo della Ca-Fi a Gennaio, al prezzo di 649$: prima di farci sapere cosa ve ne pare, guardate anche le immagini riprese dal sito ufficiale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Intel Core i7 3770K: nuovo record di overclock a 7184 MHz

Sony Xperia T: il Miracast Wireless Display funziona

Un Nexus da 10 pollici nei piani di Google