Sony Xperia Z verrà presentato al CES 2013 e forse commercializzato soltanto una settimana dopo l’evento


Sony Xperia Z verrà presentato al CES 2013 e forse commercializzato soltanto una settimana dopo l’evento

Sony Xperia Z sembra ormai pronto per fare il suo ingresso tra qualche settimana al prossimo CES 2013, una vetrina divenuta ormai importante per i grandi produttori di smartphone, scelta anche quest’anno da Sony per lanciare una prima parte della line-up che andrà ad interessare la fascia dei dispositivi top di gamma. Novità già ormai ampiamente risapute se non fosse che, secondo l’ultimo report di ePrice, la società non soltanto toglierà i veli ad uno dei primi smartphone FullHD in occasione dell’evento, ma il suo debutto nei negozi sarebbe addirittura atteso soltanto una settimana dopo la presentazione ufficiale.

Questo vorrebbe dire che nei giorni di fiera (8-11 Gennaio) avremo tutti i dettagli e specifiche sul nuovo Xperia Z e intorno al 20 avvistarlo già sui primi shop online o negozi fisici, anticipando quindi tutta la concorrenza di diversi mesi. Samsung Galaxy S4 infatti non verrà certamente presentato prima di Aprile, se non più tardi, mentre la prossima generazione di iPhone secondo gli ultimi rumor non arriverà prima dell’estate come da tradizione Apple.
Sony quindi potrebbe giocare le sue carte con diverso anticipo cercando di convincere gli utenti a passare ai propri prodotti, finora molto seguiti e supportati da aggiornamenti a nuove distribuzioni. Nel frattempo il conto alla rovescia è partito, manca soltanto poco più di una settimana all’inizio di uno degli eventi più importanti per i produttori di smartphone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”