Nexus 4: le festività natalizie catturate con Photo Sphere (video)


Nexus 4: le festività natalizie catturate con Photo Sphere (video)


 lg-nexus-4
Nexus 4 ci presenta il proprio augurio di buone feste con un video incentrato sulla nuova funzionalità di scatto panoramico. Chi ci aveva pensato che, quando ci troviamo in mezzo a quella folla scatenata che si riunisce per le festività, potesse esistere un “nuovo modo” per ritrarre fotograficamente la nostra famiglia?
Ecco che con Photo Sphere non serve proprio più chiedere ai nostri parenti di mettersi di fianco, cercare la giusta distanza per riprendere tutti etc. Ma basta semplicemente chiedere un minuto di attenzione “Non muovetevi che scatto una foto!” come ordine imperativo e di pazienza, ed ecco che lo stupore assalirà tutti.
Certo sarà dura convincere i bambini, ma questo comunque non dipende da Photo Sphere. Vediamo insieme il video che ci mostra questa nuova funzionalità con un’ottica nuova e riproposta del “Ripensa alle foto di famiglia. Ripensa ad ogni foto”.
Bello ed efficacie per far capire che questa funzionalità rende davvero il terminale versatile, in ambiente fotografico soprattutto. Il nostro punto di vista, catturato e mostrato a 360 gradi sferici! Ben fatto Google!

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”