Panasonic Toughbook CF-AX: L’ultrabook che si trasforma in Tablet Windows 8 Pro


Panasonic Toughbook CF-AX: L’ultrabook che si trasforma in Tablet Windows 8 Pro


Interessante e versatile, questi sono i primi due aggettivi che ci vengono in mente guardando alle specifiche del nuovo Panasonic Toughbook CF-AX, un ultrabook pensato per il mercato business che allo stesso tempo si può trasformare in un tablet con Windows 8 Pro. Pensato per i professionisti in movimento, il Toughbook CF-AX può comodamente ruotare la cover di 360° permettendo di passare dalla modalità notebook a quella tablet, mettendo quindi a disposizione la nuova interfaccia touchscreen.
Le caratteristiche per un prodotto di successo ci sono tutte: peso di soli 1,15 Kg, spessore di 18 mm, scocca rinforzata per resistere alle cadute e, ciliegina sulla torta, batteria a lunga durata con hot-swap.
Venendo all’hardware, onboard è presente un touchscreen LED HD da 11,6″ a 10 punti, CPU Intel Core i5-3427U (1.8 GHz), 4 GB di Memoria RAM DDR3, SSD da 128 GB, connessioni USB 3.0/LAN/Bluetooth 4.0/WiFi,3G/VGA/HDMI, batteria con autonomia fino a 8 ore. Insomma un sistemino niente male che sarà venduto in Europa a partire da Gennaio a un prezzo base di 1330 Euro+IVA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI