Polaroid con Android verrà svelata al CES 2013


Polaroid con Android verrà svelata al CES 2013


Polaroid con Android verrà svelata al CES 2013
Dopo i tanti rumors e seguendo le orme di Samsung con la sua Galaxy Camera, anche l'esperto colosso del settore, Polaroid, sarebbe pronto a debuttare sul mercato Android con una nuova fotocamera. Nonostante le tante indiscrezioni trapelate sul web ed i forti dubbi di molti utenti, la stessa azienda Polaroid ha confermato l'arrivo al CES 2013di Las Vegas della loro nuova e prima fotocamera con Android. Purtroppo ancora i dettagli non sono molti ma il suo arrivo almeno è certo.
Tramite le parole del CEOScott Hardy, il produttore Polaroid ha confermato l’arrivo della fotocamera Android dal nome ancora sconosciuto.
Il prossimo CES di Las Vegas sarà il palco ideale per la prima apparizione di Polaroid sul mercato Android. Nonostante la conferma, il CEO non ha fatto trapelare alcun altro dettaglio, perciò dovremo solo attendere il prossimo 8 Gennaio per l’apertura del grande evento statunitense.
Secondo quanto circolato sul web la Polaroid Android sarà dotata di un display da 3,5 pollici con Ice Cream Sandwich ed un sensore da ben 18,1 megapixel.
Purtroppo queste ultime novità non possiamo confermarle perciò attendiamo ulteriori news.


Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM