ZTE risponde al Samsung Galaxy Grand con il modello U887, smartphone Android con display da 5 pollici WVGA


ZTE risponde al Samsung Galaxy Grand con il modello U887, smartphone Android con display da 5 pollici WVGA



Dopo i recenti ZTE Grand S e l’arrivo nella giornata di domani del nuovo ZTE Nubia Z5, il produttore cinese continua a togliere i veli a nuovi prodotti e stavolta possiamo vedere ritratto in foto quello che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere la risposta della società al Samsung Galaxy Grand. Come il recente device di fascia media del produttore coreano, anche questo ZTE U887 adotta un display LCD da 5 pollici a risoluzione WVGA (800×480).
Le restanti caratteristiche non sono certo migliori del concorrente, abbiamo un processori single-core da 1.2 Ghz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 Mpxl e frontale di tipo VGA, 4GB per applicazioni, giochi e musica espandibili tramite microSD e una batteria da 2000 mAh. Infine secondo la documentazione lo smartphone adotterebbe ancora la distribuzione Android Gingerbread 2.3.5, ma considerando che la scheda tecnica non è stata confermata, ipotizziamo una versione del sistema operativo più recente.
ZTE U887 è attualmente un ‘esclusiva dell’operatore China Mobile e non sono emersi ulteriori informazioni per un possibile rilascio in altri paesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”