CyberPower Zeus Touch 2000: PC All-In-One con Windows 8


CyberPower Zeus Touch 2000: PC All-In-One con Windows 8



CyberPower amplia il proprio catalogo di Personal Computer con una nuova soluzione All-In-One che “abbraccia” il nuovo Sistema Operativo Microsoft Windows 8; parliamo del PCZeus Touch 2000, sistema caratterizzato da un display LED Full-HD touchscreen a 10 punti con diagonale da 21,5 pollici.
Lo Zeus Touch 2000 vanta un design curato che ricorda vagamente l’iMac e, come tutti i prodotti CyberPower può essere configurato a piacimento dell’utente. Per quanto riguarda il processore si potrà scegliere un Intel Ivy Bridge Core i3/i5/i7, con opzione per il Core i7 3770S, accoppiato a 8/16 GB di Memoria DDR3 SODIMM (Corsair o Kingston).
Molto ampia anche l’ opzione di storage con possibilità di montare hard disk a 7200 RPM o SSD SATA 6 Gbps fino a 512 GB. Completano la dotazione: lettore bluray o masterizzatore DVD, hard disk esterno opzionale, scheda grafica integrata Intel HD 2500 e audio Creative Labs Sound Blaster X-Fi Go! Pro (sempre opzionale).
Il prezzo di partenza per il CyberPower Zeus 2000 è di 1099 dollari; a questo link troverete maggiori informazioni e potrete personalizzare la vostra configurazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”