Sony Xperia “Huashan” C5303 compare in un benchmark AnTuTu: Quad-Core a 1,7GHz


Sony Xperia “Huashan” C5303 compare in un benchmark AnTuTu: Quad-Core a 1,7GHz

XPERIA_SECONDARY_LOGO_BLACK1
Sony ha in mente la commercializzazione per il 2013 di una rinnovata famiglia Xperia. Fatto sta invece, e che oggi costituisce rumor accompagnato da qualche snapshot ed un punteggio su AnTuTu, che compare per la prima volta un device di cui non si avevano traccie, ossia il C5303.
Come potete vedere nell’immagine qui di seguito, è stato registrato un punteggio di tutto rispetto pari a 16133.
image[4]
Ma non solo: al momento sono note alcune specifiche tecniche che, non ancora basate su una conferma o reale dichiarazione di Sony, potete leggere comunque qui di seguito:
  • Numero di Modello:C5303
  • Versione di Android:4.1.1
  • Frequenza della CPU:1728MHz
  • RAM:2749MB
Ottime caratteristiche anche se oltre a questo non si sa nulla di più. Purtroppo la notizia riguarda un terminale ancora in fase embrionale, sicuramente si tratta di una versione prototipale, fatto sta che comunque, se venissero confermate queste prime caratteristiche, siamo davanti ad un buon device. Sony, ricordiamo, sta anche lavorando per implementare molto probabilmente il kernelGNU\Linux alla versione 3.4 nella prossima release di Android 4.1.1 Jelly Bean.
Comunque, quanto appena detto, costituisce un rumor su un nuovo device ancora in attesa di conferme. Per ulteriori aggiornamenti sicuramente ci sarà da attendere l’inizio del nuovo anno e tutti gli eventi che con esso sprigioneranno una masnada di device nuovi, potenti e soprattutto (come abbiamo potuto notare) con batterie ancora più generose (ndr finalmente!).

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”