Mini PC: ecco la nuova proposta di Mouse Computer con Windows 8


Mini PC: ecco la nuova proposta di Mouse Computer con Windows 8


Il mercato dei Mini PC e dei sistemi ultra-compatti è in continua crescita soprattutto grazie alla costante richiesta di sistemi per l’HTPC, per uso ufficio o per piccoli esercizi commerciali, ambiti dove non è richiesta grande potenza di elaborazione ma al tempo stesso efficienza energetica e compatibilità con le ultime piattaforme di comunicazione. Oggi vi aggiorniamo sull’offerta di Mouse Computer, azienda giapponese che propone la LuvMachines Mini, un mini PC con supporto VESA, ideale per quegli ambienti dove lo spazio è il primo problema da risolvere.
Il LuvMachines Mini è disponibile in tre modelli: Lm-mini40B (base), Lm-mini40S (con SSD), e Lm-mini40X (Ibrido). Tutte e tre i sistemi sono caratterizzati da uno chassis compatto che misura 5.2 x 153.6 x 172.6 mm (HxWxD) e una configurazione basata su piattaforma Intel.
In dettaglio, onboard troveremo una CPU Celeron 847 a 1,1 GHz, 4 GB di RAM DDr3, Hard Disk da 320 GB HDD, Chipset Intel NM70, USB 3.0, 802.11 b/g/n, gigabit Ethernet; il Sistema Opertivo sarà invece Windows 8. Per quanto riguarda i prezzi, la versione base costa 280 Euro, quella con SSD circa 330 Euro, mentre la soluzione Ibrida arriva a 380 Euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”