Samsung pronta al lancio dei display flessibili nel 2013, secondo la BBC


Samsung pronta al lancio dei display flessibili nel 2013, secondo la BBC


È una fonte piuttosto illustre quella che citiamo questa volta, ovvero la britannica BBC, secondo la quale entro la metà del prossimo anno, Samsung porterà sul mercato i primi modelli del suo display flessibile, al secolo YOUM.
Sono ormai mesi e mesi che parliamo sporadicamente di questo tipo di schermi, che sono ormai diventati una sorta di “mito irraggiungibile”, ma forse il prossimo sarà davvero l’anno buono. Tanto più che il report della BBC non si limita a questo, ma indica anche già dei potenziali rivali per Samsung in LG, Philips, Sharp, Sony e Nokia, che sarebbero tutte al lavoro su tecnologie simili: LG ad esempio sarebbe già nella fase di produzione di massa di display a e-ink flessibili, e se la notizia si rivelasse autentica è lecito attendersi anche il loro arrivo il prossimo anno.
Con vetrine importanti come CES ed MWC ad accoglierci ad ogni inizio anno, ci aspettiamo quindi di saperne di più a breve, sperando che il 2013, oltre che per gli smartphone full HD, sarà ricordato anche per una tecnologia veramente “nuova” come quella dei display flessibili
.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI