Zooper Widget: widget minimali, eleganti e completamente personalizzabili


Zooper Widget: widget minimali, eleganti e completamente personalizzabili


Se c’è una cosa con cui è facile sbizzarrirsi su Android quella è sicuramente lacustomizzazione dei widget. Le app per farlo sono tante, diverse e compaiono sul Play Store piuttosto frequentemente, proponendo grafiche sempre nuove e, per l’appunto, widget sempre più originali. Zooper Widget è indubbiamente una di quelle che più abbiamo apprezzato negli ultimi tempi proprio per questi motivi.
Il software infatti propone una varietà davvero interessante sia di dimensioni che di stili, ma la funziona più interessante è indubbiamente la personalizzazione. Possiamo cambiare praticamente tutto: forma, dimensioni, colore, testo, posizione, tipo di data e orario. Quest’ultime poi non sono le uniche informazioni disponibili perché possiamo avere anche info sulla batteria, sul meteo, sul sistema e sulle reti.
Ultimamente poi è stato aggiunto il supporto a Tasker e quello alla lockscreen di Jelly Bean 4.2. Difficile trovare qualche mancanza in quest’applicazione, vero?
Zooper Widget è disponibile in due versioni: gratuita e a pagamento. La seconda comporta l’eliminazione degli ads, la possibilità di salvare i proprio template e quella di aggiungere un’azione associata al tap sul widget. Il costo? Meno di un euro.

logo-app
N.D.
N.D.
ND   (N.D.)
N.D.
Dimensioni:N.D.
Play Store
qrcode-app

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”