EA sconta i propri giochi sui tablet ASUS

EA sconta i propri giochi sui tablet ASUS, ma occhio alle condizioni

image
A quanto pare, non solo i negozi fisici sono stati colti dalla febbre dei saldi estivi, ma anche alcuni marchi videoludici si aggregano all’iniziativa, e questo è il caso della famosa EA Games, che ci propone molti dei suoi giochi con uno sconto del 50%, ma ad alcune condizioni.

Innanzitutto per aderire all’iniziativa bisogna essere in possesso di un tablet ASUS TF101, TF201 o TF300T (escluso inaspettatamente il più recente Pad Infinity TF700T), e scaricare i giochi tramite il software proprietario @vibe. I titoli saranno disponibili al download gratuitamente, come possiamo vedere da un nostro screenshot.
image
Una volta selezionato il gioco interessato, il software ci permetterà di scaricare un APK modificato che ci consentirà di giocare gratuitamente per 60 minuti prima di decidere se acquistarlo o meno a prezzo scontato. Fin qui sembra tutto rose e fiori, ma non è così, in quanto nel già esiguo tempo di trial dovremo anche scaricare il file aggiuntivo per il nostro titolo, andando di fatto a limitare il tempo in cui possiamo provare il gioco per decidere se fa al caso nostro.
image
Non si può certo negare che i titoli vengano scontati, ma è una promozione che sa di contentino, a partire dal rilascio tramite uno store alternativo, che elimina comunque gli aggiornamenti ufficiali, e per finire con la prova di un’ora in cui dobbiamo scaricare una mole consistente di dati prima di iniziare ad esplorare il gioco, quindi non saranno 60 minuti effettivi, ma molti di meno (sempre di più comunque dei 15 minuti del Play Store).
Non si può proprio dire che EA sia riuscita a fare a gara con la settimana degli sconti a 0,10€ proposta da Google qualche tempo fa, o con la propria iniziativa natalizia direttamente sul Play Store, ma se qualcuno volesse comunque approfittare dell’offerta e non avesse il già citato software, lo può reperire dal box di download.

logo-app
asus@vibe
ASUSTek Computer Inc
Gratis  star-on-dark-imgstar-half-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-imgstar-off-dark-img (1,7)
Intrattenimento
Dimensioni:5,0M

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina