HTC Desire S: non più ICS completo

HTC Desire S: non più ICS completo ma un firmware developer edition?



Luglio è ormai giunto alla fine e dell’aggiornamento di Android Ice Cream Sandwich per l’HTC Desire S non se ne vede nemmeno l’ombra. Secondo gli ultimi piani della casa taiwanese, infatti, l’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare esattamente nel mese scorso ma le ultime informazioni, non propriamente ufficiali, fanno ripercorrere come in un déjà vu l’episodio dell’HTC Desire.
La fonte della notizia è il supporto clienti HTC russo il quale ha risposto in modo decisamente sconfortante alla domanda sull’arrivo dell’aggiornamento 4.0 di Android sul Desire S. La risposta è stata schietta: “non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale ma semplicemente il 20 Agosto sarà rilasciato un firmware di tipo developer edition” proprio come accadde con Gingerbread sul Desire.
In passato abbiamo potuto osservare come i centri del supporto clienti spesso riferiscono informazioni errate date per ignoranza o per confusioni interne e dunque non riteniamo ancora questa notizia come confermata ma più come un rumor.
Cercheremo comunque di informarci per capire quali siano i nuovi piani di HTC per questo Desire S che, se non sarà aggiornato, soprattutto dopo aver messo in commercializzazione uno smartphone come il Desire C con Android ICS, creerà non poco trambusto.
Nel caso voleste superare l’ostacolo HTC, potete sempre installare le ROM realizzate dalla community. Maggiori informazioni e download sul Forum: Modding – HTC Desire S.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”