A settembre ZENS commercializzerà il Wireless Charging Kit per il Galaxy S3

A settembre ZENS commercializzerà il Wireless Charging Kit per il Galaxy S3


Tra le novità riguardanti il Samsung Galaxy S3, a Settembre è prevista l’uscita del Wireless Charging Kit il cui acquisto è consigliato ai possessori del Galaxy S3 che mal tollerano l’intricato groviglio dei fili del caricabatterie.

ZENS anticiperebbe così Samsung nell’uscita del KIT Wireless charging. Sebbene tale accessorio fosse stato mostrato dalla Samsung  durante la presentazione dello Smartphone.
La basetta di ricarica wireless aveva impressionato positivamente gli appassionati, ma purtroppo a diversi mesi dal lancio del Samsung Galaxy S3 tale innovazione non è stata ancora commercializzata.
La svolta può arrivare appunto dall’azienda ZENS, la quale rilascerà nel mese di Settembre il KIT.
La basetta realizzata da ZENS  ha bisogno della sostituzione della cover posteriore dello smartphone per riuscire a ricaricare la batteria tramite induzione, sono disponibili due colorazioni: Pebble Blue e Pearl White, l’unica differenza risiede nel logo che non mosterà più la dicitura Samsung ma il marchio ZENS.
Dalle immagini promozionali, sembra che l’azienda sopracitata sia riuscita a ricreare perfettamente il look dell’ S3, anche se riserviamo il giudizio definitivo a Settembre, quando sarà possibile acquistarlo e constatarne la somiglianza.
Il prezzo viene proposto a 56 € da Amazon Italia.  Samsung non starà di certo a guardare infatti è previsto a breve la commercializzazione ufficiale del caricatore wireless. Vedremo quindi se ZENS sarà in grado di offrire il caricabatterie prima di Samsung.


Fonte:www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI