Google Traduttore si aggiorna

Google Traduttore si aggiorna e permette adesso di tradurre testi utilizzando la fotocamera


Ancora novità per Google Traduttore che nelle ultime settimane ha ricevuto già diversi aggiornamenti, arriva oggi la versione 2.5 probabilmente la più importante visti i cambiamenti che l’applicazione ha portato con sè molto utile in questo periodo di vacanze e spostamenti all’estero. Oltre ad un maggior supporto agli ideogrammi giapponesi, Google ha finalmente implementato la possibilità di tradurre testi inquadrandoli con la fotocamera, una funzionalità richiesta spesso dagli utenti che si concretizza finalmente rendendo ancora più completa l’esperienza d’uso.


  • Utilizza la fotocamera per scattare una foto e tocca leggermente il testo da tradurre (disponibile su Android 2.3 e versioni successive).
  • Visualizza risultati di traduzione istantanei mentre digiti.
  • Scegli la preferenza di dialetto per i comandi vocali.
  • La grafia giapponese ora riconosce più caratteri alla volta.
  • È stato aggiunta l’autorizzazione per lo stato della rete di accesso per verificare la disponibilità di rete durante l’invio delle richieste.
Grazie alla possibilità di ascoltare le traduzioni, il supporto ad oltre 64 lingue e il supporto completo al text-to-speech durante una conversazione, Google Traduttore si conferma essere ancora uno dei migliori nel suo genere.
Nome: Google Traduttore
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI