Super Download utilizza le reti Wifi e Mobile per scaricare più velocemente

Super Download utilizza le reti Wifi e Mobile per scaricare più velocemente

Perché usare solo il WiFi o la rete dati, quando è possibile utilizzarli entrambi contemporaneamente? È questo che probabilmente si sarà chiesto elban, utente di XDA creatore di questa semplice quanto utile applicazione.
Super Downloader, come avrete potuto intuire, ci consente infatti di scaricare file da internet sfruttando sia il nostro piano dati sia la connessione WiFi di casa (o di dove vi pare, ovviamente!): inutile specificarlo, questo porta un notevole aumento della velocità di download.
Il software riconosce i link da cui può scaricare e si avvia automaticamente cliccando sui collegamenti utili: in alternativa, è possibile scegliere di condividere l’url in questione con Super Download e il programma partirà immediatamente.
Attualmente sono disponibili due versioni dell’applicazione, una Lite ed una a pagamento (0,50€): l’unica differenza è che per la versione gratuita il limite di download è di 50MB.
Da segnalare, inoltre, che Super Download non può funzionare con celebri siti di file sharing come RapidShare, Hotfile (etc…) poiché questi non supportano i client multi-thread; a parte questo piccolo difetto, sembra funzionare bene: non possiamo fare altro che consigliarvela, aspettando magari anche qualche vostro feedback.

logo-app
Super Download Lite
OPByte
Gratis  star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img (4,3)
Strumenti
Dimensioni:41k



logo-app
Super Download (Full)
OPByte
0,50 €  star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-off-dark-img (4,1)
Strumenti
Dimensioni:41k

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI