CyanogenMod 10 Jelly Bean


La CyanogenMod 10 sarà ufficialmente basata su Jelly Bean

Anche se era facile immaginarselo è arrivata dal team la conferma ufficiale: sarà Jelly Bean a potenziare la decima versione di CyanogenMod ,una delle custom rom più famose al mondo. Tuttavia ci vorrà molto tempo in quanto il team ha dichiarato che prima di dedicarsi a JB, finirà tutto il lavoro riguardante Ice Cream Sandwich: l’obbiettivo primario è infatti di avere una rom stabile della CyanogenMod9 per tutti i dispositivi attualmente supportati.




I ragazzi della Cyanogen inoltre hanno affermato che i lavori richiederanno molto meno tempo rispetto a quanto ne è stato impiegato per il passaggio da Gingerbread a ICS, ciò vuol dire che potremo trovare una ROM stabile anche entro l’anno. Inoltre a quanto pare ogni dispositivo che poteva montare la nona versione della ROM, riuscirà a godere della CyanogenMod10 senza particolari problemi.
Non abbiamo alcuna data di rilascio ne per la Cyano9 stabile ne per le prime Cyano10 nightly, ma siamo sicuri che tempo un paio di mesi avremo delle soprese.


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI