Walldroid edizione The Fast & the Furious

Walldroid edizione The Fast & the Furious, ecco i nostri sfondi










Un buon inizio settimana dallo staff di TuttoAndroid. Eccoci ritrovati con la nostra rubrica dedicata agli sfondi, Walldroid, che vi propone ogni settimana nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android, immagini che di solito sono tutte in alta definizione con rapporto 16:9 – 16:10.
Questa settimana abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema “The Fast & the Furious”, con 10 particolari e belle immagini prese direttamente dal primo film della serie Fast & Furious che ritraggono le scene più salienti. Ci scusiamo preventivamente poichè in rete non siamo riusciti a trovare immagini tutte in Full-HD ma, nelle prossime settimane, Walldroid vi proporrà le immagini delle altre serie di Fast and Furious, le quali sono molto più grandi e dettagliate.
Vi consigliamo di aprire le immagini e di visualizzarle in grande, poichè esse spesso non rendono quanto dovrebbero in quanto miniaturizzate. Vi assicuriamo però che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.
Come facciamo ogni settimana, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. Quindi, se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare, cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.
Ecco i nostri 10 sfondi di 10 stupende immagini di The Fast & the Furious di questa settimana!
Prima gara
Impennata grazie ai 900 cavalli
Mitsubishi Eclipse di Brian, lato posteriore
Sfida 1/4 di miglio – Dom vs Brian
Sfida con la Ferrari al semaforo
Fuga di Dom grazie a Brian
Mia, sorella di Dominic Toretto e ragazza di Brian
Mitsubishi Eclipse di Brian, lato anteriore
Brian O’ Conner
Dominic Toretto, detto Dom

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”