World Lens, l’app che traduce il mondo

World Lens, l’app che traduce il mondo anche per android


World Lens fa parlare di se, e non solo per essere entrata da poche ore nel Play Store, ma per la particolarità del suo funzionamento. Lo slogan principale di questa applicazione è: “guarda il mondo nella tua lingua”; è proprio questa frase esprime tutte le sue funzionalità!
In precedenza, World Lens, era disponibile solamente per iOS, ma da oggi è disponibile anche per Android! Anche se non è passata a pieni voti ai test degli utenti, per entrambi sistemi operativi, sembra essere un applicazione potenzialmente interessante: essa è in grado di tradurre qualsiasi frase, tramite la videocamera del vostro smartphone, nella vostra lingua. Questo in tempo reale e senza la necessità di una connessione internet.


Forse il video vi avrà fatto capire facilmente di cosa stiamo parlando. Le combinazioni linguistiche che World Lens offre sono diverse:
  • Inglese <-> Spagnolo
  • Inglese <-> Francese
  • Inglese <-> Italiano
Pacchetti linguistici che possono essere acquistati dall’app stessa ad un costo di circa 5€.
Per molti, l’implementazione con Google traduttore sarebbe il top per trarre da questa geniale applicazione il massimo. Ma per ora non ci resta che testarla ed assistere ad eventuali e successivi miglioramenti e aggiornamenti.


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI