Samsung: il 15 Agosto il nuovo galaxy

Samsung: il 15 Agosto sveleremo un nuovo Galaxy



Dopo aver fissato un appuntamento per il 30 Agosto proprio durante il convenzionale evento IFA 2012 che si terrà a Berlino, Samsung ne fissa un altro per il 15 Agosto. Si, avete letto bene. Il nuovo evento Samsung avrà luogo proprio durante la giornata di Ferragosto dove, durante la quale, si assisterà ad un annuncio ed alla presentazione di un nuovo dispositivo della serie Galaxy.
Samsung, infatti, riporta che all’evento ci sarà un “major announcement and unveiling of the newest Galaxy device“, ovvero “un annuncio importante e la presentazione del nuovo dispositivo Galaxy“.


Di che dispositivo potrebbe trattarsi? Di questo non ne siamo sicuri, in quanto il 30 Agosto molti davano per sicuro che Samsung presentasse il nuovo Galaxy Note 2, ma il nuovo evento fissato per il 15 Agosto muove un po’ di carte in tavola. Potrebbe, infatti, tenersi proprio il 15 di Agosto la presentazione del nuovo Galaxy Note 2, oppure Samsung potrebbe presentare un dispositivo come ad esempio un nuovo tablet. Per quanto riguarda l’annuncio, invece, possiamo ipotizzare che Samsung possa fornire tutti i dettagli riguardo la commercializzazione del Galaxy Note 10.1 a livello internazionale, in quanto esso è l’unico dispositivo Samsung ad essere stato presentato ma che non è ancora stato commercializzato.
Riteniamo inoltre che sia troppo presto per un’eventuale presentazione del nuovo smartphone della serie Nexus - anche perchè Google non si è ancora espressa su alcun fronte - che, stando a voci di corridoio, sarà nuovamente l’azienda coreana a realizzare. Staremo dunque a vedere cosa frulla per la testa a Samsung e vi terremo costantemente aggiornati nel caso in cui ci fossero ulteriori notizie.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”