Ecco il futuro dei Google Glass

Ecco il futuro dei Google Glass


Sicuramente i celebri Google Glass rappresentano il futuro dei dispositivi mobile e dell’interazione e condivisione istantanea e veloce tra gli utenti. L’esperienza d’uso dei Google Glass nella vita quotidiana potrebbe offrire grandi alternative di realtà aumentata e sicuramente non nei primi anni di commercializzazione (dal 2013 i primi esemplari per gli sviluppatori e nel 2014 in vendita) ma dopo un adeguato sviluppo potrebbe arrivare un’evoluzione da film di fantascienza. Ecco un video che cerca di immaginare il futuro dei Google Glass.

Se pensiamo che solamente due anni fa il top-gamma era il piccolo Nexus One ed oggi è ottimamente rappresentato da Samsung Galaxy S III o HTC One X o LG Optimus 4X HD non possiamo escludere il futuro dei Google Glass immaginato da Sight System.
Non sarà possibile avere un’evoluzione del genere già dai primi anni di commercializzazione ma forse con un adeguato sviluppo si potrebbe arrivare a qualcosa di realmente simile.

Sicuramente gli occhiali futuristici di Google potrebbero offrire un’esperienza d’uso ancora più futuristica di quella che siamo abituati a vedere oggi. Immaginare questo futuro per la nostra attuale tecnologia è sicuramente bello, interessante e stimolante.


Fonte: http://www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”