Il nuovo Nexus secondo Antoine Brieux

Il nuovo Nexus secondo Antoine Brieux [CONCEPT]


Iniziano a trapelare in rete le prime indiscrezioni ed i primi concept su quello che sarà il prossimo membro della famiglia Nexus per Smartphone. Oggi vi mostriamo un stupendo concept realizzato da Antoine Brieux di NAK Studio.


Oggi vi parliamo di una creazione di Antoine Brieux, famoso designer che per l’occasione ha realizzato un nuovo concept chiamato Galaxy S Nexus black che non solo presenta alcune caratteristiche come la bombatura posteriore che sono tipiche della serie Nexus prodotta da Samsung, ma coniuga ad esse un design particolarmente accattivante.
Samsung Galaxy S Nexus Black è stato ideato con un display da 4,9 pollici Super AMOLED con risoluzione 720p e col sistema operativo di Android ICS 4.0.
Tra le altre caratteristiche tecniche “ipotetiche” vi è il peso di 153 grammi,  HSPA +, WiFi, Bluetooth, 32/64GB di storage, batteria di 2050 mAh, processore quad core 1,4 GHz  Exynos1,5 GB di RAM,  fotocamera posteriore da 12 megapixel  e una da 3,2 megapixel frontale.
Tralasciando le caratteristiche tecniche che lasciano il tempo che trovano, ciò che colpisce di questo concept è la capacità di sembrare reale/realizzabile e al contempo molto bello a vedersi.
Sperando che google tenga conto anche di questi lavori indipendenti, vi salutiamo chiedendovi il vostro parere in merito.



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI