Sony Xperia Tablet con processore Tegra 3

Sony Xperia Tablet con processore Tegra 3! Prezzi e disponibilità

Il successore del Tablet Sony S sta per arrivare e attraverso documenti interni possiamo conoscerne praticamente tutti i dettagli. Si tratta di una riedizioni del Tablet S leggermente rivista a livello estetico e con un nuovo processore più potente e performante. Un classico Tablet Android che rinnova la gamma 2011 del produttore mantenendo quelle caratteristiche di design e unicità che hanno fatto la fortuna (non particolare) del Tablet S.
Non mancano interessanti accessori come la cover che si trasforma in tastiera in stile Microsoft Surface o altri prodotti e vari adattatori e accessori per la connessioni con altri hardware esterni per una completa multimedialità. I prezzi partiranno dai 449,99 dollari per il modello 16GB per passare ai 549,99 per il 32GB e 649,99 per il 64GB.
Un dispositivo dunque sicuramente interessante che sarà presentato con tutta probabilità all’IFA 2012 a fine mese e precisamente il 29 Agosto. Non resta che vederlo dal vivo per apprezzarne i miglioramenti estetici e qualitativi rispetto al precedente modello. Uscita sul mercato prevista per la fine dell’estate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI