Patent war, un fumetto ironizza Apple vs Samsung

Patent war, un fumetto ironizza sulle scuse che Apple deve a Samsung

Torniamo a parlare della patent war che coinvolge Apple e Samsung, ma niente paura, stavolta non dovrete mettere a dura prova il vostro inglese e leggere lunghi e contorti brevetti cercando di decodificarne i disegni: si tratta invece di una divertente striscia comica che illustra la Apple-way di scusarsi. E chissà che non sia una buona idea per Tim Cook e soci.

Come sappiamo, se per Apple ngli States le cose procedono dal punto di vista legale piuttosto bene, altrettanto non si può dire dall’altra parte dell’Oceano. Recentemente, nel Regno Unito, è stato infatti stabilito che i tablet Samsung non copiano affatto iPad, ed Apple è stata condannata a scusarsi pubblicamente sul proprio sito e mediante annunci da pubblicare sulla carta stampata per sei mesi.
Ovviamente Apple è ricorsa in appello contro una decisione tanto umiliante e la vicenda non è ancora finita. Nel frattempo, una striscia comica propone a Cupertino idee originali per uscirne, come scrivere le scuse in Klingon o una combinazione di testo bianco su sfondo bianco, ma alla fine la soluzione scelta è un’altra. Quante possibilità ci sono che una di queste ipotesi si realizzi davvero?



Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”