CyanogenMod 10 Easter Egg

La CyanogenMod 10 ha anch’essa un Easter Egg



Pensavate che gli Easter Egg potesse farli solo Google? Sbagliato! Anche CyanogenMod ne ha fatto qualcuno nelle sue ROM a partire dalla CyanogenMod 7, con la quale attualmente vengono supportati tantissimi dispositivi tra smartphone e tablet. Da un video su YouTube possiamo vedere come anche nella CyanogenMod 10 il Team CyanogenMod abbia inserito un nuovo Easter Egg che è possibile guardare dal video qui in basso.
Per chi non sapesse cosa fossero gli Easter Egg, diciamo che essi sono delle divertenti immagini od animazioni che contraddistinguono una determinata versione di Android. In questo caso della CyanogenMod 10 che ha a bordo Android Jelly Bean, è stato scelto di riproporre lo stesso Easter Egg di Android jelly Bean solo che, al posto delle “caramelline a fagiolo” vi è la mascotte Cid in vari colori, proprio come i Jelly Bean.



Come far comparire l’Easter Egg sulle CyanogenMod? Recarsi in Impostazioni -> Info su dispositivo e premere velocemente su Versione Mod (o CyanogenMod). Inoltre dal video si può osservare che il team CyanogenMod ha modificato leggermente anche l’Easter Egg inserito da Google con lo sfondo di Cid.
Dunque, se avete sul vostro dispositivo una CyanogenMod 10, potete confermare

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”