Google acquisisce Sparrow

Google acquisisce Sparrow: novità per la posta su Android?

Importanti novità in casa Google! Sparrow, famoso programma per la gestione delle email uscito per la piattaforma MAC e successivamente su iOS, è stato acquistato da Google! 
Siamo lieti di annunciare che Sparrow è stata acquisita da Google!
Ci preoccupiamo molto sul modo di comunicare tra persone e abbiamo fatto del nostro meglio per offrirti l’esperienza mailing più intuitiva e piacevole.
Ora stiamo entrare nel team di Gmail per ottenere un successo maggiore e ampliare il progetto realizzando meglio insieme a Google.
Vorremmo estendere un ringraziamento speciale a tutti i nostri utenti che ci hanno sostenuto, che ci hanno consigliato, che ci hanno dato feedback preziosi e permesso di costruire un’applicazione di posta migliore. Mentre lavoreremo su cose nuove in Google, continueremo a supportare Sparrow.
Abbiamo fatto una esperienza incredibile e non possiamo mai ringraziarvi abbastanza.
Avanti tutta!
Uscita da circa 4 mesi su iPhone, Sparrow e il suo Team adesso entrano definitivamente in Google e il pensiero va ovviamente a Gmail e al client di posta di Android o di altri prodotti Google. Non resta che attendere e vedere l’evolversi di questa nuova acquisizione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”