Huawei Mediapad 10 FHD: nuove immagini

Huawei Mediapad 10 FHD: nuove immagini, Tastiera dock, accessori e altro ancora!


Tra tutti i tablet che sono usciti, stanno uscendo o arriveranno l’Huawei MediaPad 10 FHD è sicuramente il più interessante. Non solo offre un hardware invidiabile grazie al processore Quad Core proprietario, ma è anche provvisto di Display Full HD da 10.1 pollici e di ben 2GB di RAM. Di fatto è ad oggi il Tablet migliore presentato sebbene la sua commercializzazione sia prevista in autunno in Europa.

Oggi scopriamo ulteriori dettagli e foto in alta risoluzione degli accessori e potenzialità che avevamo già comunque intravisto mesi fa. MediaPad 10 FHD non solo avrà una tastiera dock opzionale simile alla gamma Transformer, ma anche una serie di accessori per USB Host e interfacciamento con altri device.
Sebbene non siano chiare le porte presenti sulla tastiera, in una foto che vedete sotto, si nota il dongle usb del mouse (o una chiavetta usb mini) che viene alloggiata nella dock. Dunque sembrerebbe presente una classica porta USB femmina.
Dunque un Tablet davvero completo che possiamo vedere anche confrontato con iPad:
Non resta adesso che aspettare la commercializzazione ufficiale sperando in un prezzo in linea con la concorrenza e non troppo alto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI