Il primo gioco esclusivo della console OUYA

Il primo gioco esclusivo della console OUYA sarà Human Element

Ouya è diventato in breve tempo uno dei progetti più popolari di Kickstarter avendo già raccolto, a 18 giorni dalla sua scadenza, una quantità incredibile di fondi, segno dell’enorme interesse verso questa console per videogiochi che strizza l’occhio agli sviluppatori.
Oltre alle sue qualità comunque, ciò che farà la differenza saranno i giochi compatibili e oggi scopriamo quale sarà il primo titolo in esclusiva: Human Element (o almeno il suo prequel).
A dire il vero non sappiamo molto di questo gioco, se non che stranamente sarà ambientato in un panorama da “apocalisse di zombi” tanto caro all’immaginario collettivo odierno, specie in ambito videoludico (e ogni riferimento al recentemente gratuito Dead Trigger non è puramente casuale).
Human Element è previsto per il 2015, ma i finanziatori di OUYA riceveranno accesso esclusivo ai progressi dello sviluppo, e ciò porterà alla realizzazione di un prequel a episodi del titolo, che serva appunto da traino al suo lancio ufficiale tra 3 anni circa.
E se questo non fosse sufficiente a stuzzicare la vostra curiosità, potete anche scaricare il suono di benvenuto di Ouya, da utilizzare magari come notifica nel vostro Android, e non dimenticate di fare gli auguri allo sviluppatore del progetto, dato che ieri era il suo compleanno!

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”