Sony svela il nuovo Walkman F800

Sony svela il nuovo Walkman F800 con Ice Cream Sandwich

Sony dà una rinfrescata allo storico brand Walkman lanciando il nuovo top di gamma F800, un modello che sarà equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich. La scena Android riuscirà finalmente ad opporre un degno rivale alla concorrenza Apple?
La nuova serie Walkman F800 di Sony, disponibile nei tagli di memoria 8,16 e 32 GB, propone dunque un portable media player con Ice Cream Sandwich ed accesso a Google Play Store. Il dispositivo presenta un display LCD multitouch da 3.5 pollici , un’autonomia dichiarata in riproduzione audio di 20 ore e video di 4.5 ore, Wifi, Bluetooth e GPS, sebbene non siano emersi ulteriori dettagli sull’hardware utilizzato. La casa parla comunque di “smooth experience”, dunque c’è da aspettarsi una potenza adeguata sotto il cofano.
Presenti ovviamente accorgimenti particolari per favorire la miglior qualità del suono possibile, come l’amplificazione digitale S-Master MX con tecnologia Clear Audio e la tecnologia xLOUD per migliorare le prestazioni in modalità “viva-voce”.
Il dispositivo sarà disponibile in Italia ad Agosto ad un prezzo ancora non ufficialmente comunicato (si parla comunque di circa 280 euro per la versione 16 GB).


Fonte: www.androidiani.com

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”