Samsung Galaxy S III, ecco la versione “Olimpica”

Samsung Galaxy S III, ecco la versione “Olimpica”



Come dovreste ben ricordare, Samsung è uno degli sponsor ufficiali dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che inizieranno qualche giorno. Non è nemmeno un mistero, inoltre, che il Galaxy S III è lo smartphone ufficiale delle Olimpiadi e, proprio per la celebrazione di questi giochi olimpici che stanno per iniziare, Samsung ufficializza la “versione Olimpica” dello smartphone.

Si tratta di cover e piccoli accessori con i quali è possibile personalizzare il look del proprio smartphone in tema Olimpiadi. L’unica nota dolente, però, è che tali accessori è possibile acquistarli attualmente solo a Taiwan, ma ci si aspetta che ben presto vengano distribuiti anche in altri paesi come ad esempio il Regno Unito, che di fatto ospita le Olimpiadi.
La cover posteriore “olimpionica” del Galaxy S III è disponibile in due versioni: una raffigura la guardia inglese (in alto all’articolo), l’altra la bandiera dell’Inghilterra (subito qui in basso). I gadget distribuiti da Samsung sono dei dock su cui è possibile semplicemente poggiare lo smartphone e raffigurano varie discipline, come ciclismo, sollevamento pesi, taekwondo. E’ disponibile anche una simpatica mini-guardia inglese che si inserisce nel jack da 3,5 mm per le cuffie.

Ecco altre immagini dei gadget distribuiti da Samsung:
 
 
Che dire: iniziativa carina che ci auguriamo di poter vedere presto anche in Italia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Intel Core i7 3770K: nuovo record di overclock a 7184 MHz

Sony Xperia T: il Miracast Wireless Display funziona

Un Nexus da 10 pollici nei piani di Google