Thomson X-view 2

Thomson X-view 2 debutta in Francia con display da 5.3 pollici, dual-sim e Android 4.0


Il mercato degli smartphone con display oltre i 5 pollici si sta per arricchire di un nuovo device in arrivo sul mercato francese tra qualche settimana, Thomson X-view 2, che possiamo già vedere ritratto in foto, offre interessanti caratteristiche non comuni a smartphone di questo tipo. Come già accennato il display sarà un 5,3 pollici a risoluzione qHD (960×540), il processore è di tipo single core da 1 Ghz, 512MB di memoria RAM, 4GB dedicati ad applicazioni e giochi (espandibile comunque tramite microSD) e una batteria da ben 2500 mAh, garantendo quindi un’ottima autonomia.


Il sistema è mosso dall’ultima distribuzione Android ICS e l’interfaccia è stata personalizzata dal produttore. Completano la dotazione tecnica i vari sensori compreso il GPS, connettività Wi-Fi e Bluetooth, senza rinunciare ad un comparto multimediale alimentato da una fotocamera da 8 Mpxl con flash.
Importante e sicuramente raro, il supporto Dual SIM nativo che permette di gestire due numeri telefonici contemporaneamente. Il prezzo dovrebbe assestarsi attorno alle 300€ e sarà disponibile in due colori, bianco e nero, oltre che ad una vasta gamma di accessori sviluppatori direttamente da Thomson.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI