Tango Video Call

Tango Video Call: messaggi e video chiamate multipiattaforma ovunque!


Arrivano ottime notizie per una delle migliori applicazioni multipiattaforma per effettuare video chiamate tramite internet con smartphone, pc e tablet di vario tipo. Stiamo parlando di Tango Video Call, programma che usiamo da anni ormai che si è recentemente aggiornato portando messaggi istantanei in stile whats app!

 
Non solo videochiamate adesso, ma anche chat in tempo reale con messaggi di testo che possono essere inviati tramite internet allegando anche simpatici effetti. Nel caso in cui l’utente abbia una versione precedente dell’applicazione, il programma suggerirà l’invio dell’sms in modo normale.
  • ✓ Invio e ricezione di messaggi di testo GRATUITI con i contatti in Tango semplicemente selezionando la scheda Messaggi e iniziando a digitare
  • ✓ Condivisione di messaggi video e sorprese di Tango durante le conversazioni di testo
  • ✓ Contenuto esclusivo da usare nelle chiamate video e nei messaggi di testo di Tango disponibile nella scheda Offerte speciali di Tango
  • ✓ Impostazioni ora accessibili dall’elenco dei contatti di Tango
La qualità video è molto buona e spesso superiore a Skype a parità di linea. L’introduzione dei messaggi è sicuramente una novità notevole che rende questa applicazione un must have, forse anche migliore di Whats app dato che si basa comunque sul numero di cellulare ma in più permette la videochiamata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Samsung rilascerà i primi dispositivi con display flessibili nella prima metà del 2013

GooPhone realizza i5 e promette di citare in giudizio Apple se lancerà l’iPhone 5 in Cina

[Guida Esclusiva] Sbrandizzare Motorola Xoom 2 TIM