HTC si prepara a lanciare un tablet “unico”


 
Secondo quanto riportato da un portavoce di HTC a PC Advisor, l’azienda taiwanese sarebbe in procinto di lanciare, nel più breve tempo possibile, un tablet Android che commercializzerà (probabilmente per i primi tempi) nel Regno Unito. Come ben sappiamo, HTC sta attraversando un periodo non molto roseo per quanto riguarda le sue finanze ma è un’azienda che per quanto riguarda i tablet ha in effetti deluso molto le aspettative.
La sua creazione, il Flyer, non ha riscosso il successo sperato soprattutto per il prezzo al quale è stato proposto al pubblico, ben 600 euro per un tablet da 7 pollici. Adesso HTC si prepara a lanciare un tablet che definisce “unico” il quale sarà commercializzato attraverso un unico punto vendita. Questo potrebbe aprire le porte ad uno store HTC virtuale, in stile Google Play Store americano, nel quale sarà possibile acquistare dispositivi ed, in particolare, il nuovo tablet che l’azienda sta sviluppando.


Dunque potrebbero trovare conferma quei rumor che affermavano la volontà di HTC di realizzare il successore del suo Flyer e, quindi, se così fosse, il nuovo tablet made in HTC potrebbe avere un display da 7 pollici così come il suo predecessore. Inoltre, il fatto che il tablet sia atteso per il Regno Unito, potrebbe significare una commercializzazione iniziale solo per quella particolare area geografica (magari proprio nello store virtuale HTC) che potrebbe essere estesa anche ad altri paesi in tempi più o meno brevi. La parola “unico” pronunciata da HTC potrebbe anche lasciar intendere che il tablet sarà realizzato in una sola versione internazionale ma, ovviamente, queste sono solo ipotesi che attualmente stanno circolando in rete in mancanza di ulteriori dettagli, che sapremo fornirvi in avanti quando qualcosa di più ufficiale verrà alla luce.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”