Il Samsung Galaxy S II ottiene nuove funzioni grazie ad una MOD


Il Samsung Galaxy S II ottiene nuove funzioni grazie ad una MOD 




Se il multi windows segnalatovi giusto oggi non ha rinnovato abbastanza il vostro Samsung Galaxy S II quello che stiamo per presentarvi sicuramente lo farà.
Smart rotation, S-Voice, MultiWindows, Bravia Engine, TouchWiz in modalitàlandscape e Registrazioni delle chiamate sono solo alcune delle novità più importanti inserite dallo sviluppatore, vi assicuriamo che questa mod punta a non farsi mancare proprio nulla ed in effetti, a nostro parere, è proprio così. Oltre alle novità più evidenti sono state aggiunte delle raffinatezze davvero utili, fra queste vi è la possibilità di attivare la torcia dalla lockscreen (qualcuno ha detto MIUI?), l’eliminazione del lag relativo alla pressione del tasto Home e la possibilità di personalizzare le icone nell’area delle notifiche.
L’installazione avviene come consuetudine via recovery modificata, quello che non è scontato è che, lo stesso autore, mette a disposizione anche un pacchetto per ROM Odexed permettendo l’installazione sul firmware stock Samsung senza dover installare ROM o ulteriori patch.
Per la lista completa delle features e per il download della mod vi rimandiamo al thread su Xda Developers

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI