Coverlight: un’idea Italiana per una cover con flash per Galaxy S i9000


Coverlight: un’idea Italiana per una cover con flash per Galaxy S i9000!


Le nuove idee sono sempre molto interessanti e piacevoli, sopratutto se sono figlie del nostro paese e sviluppate in modo buono sia a livello qualitativo che di design e materiali. Coverlight è infatti una cover pensata per sopperire ad una importante mancanza del Galaxy S i9000, si il secondo Galaxy di sempre che ormai ha oltre due anni di vita, ovvero il flash. In pratica Coverlight è una cover copri batteria che si posizione al posto di quella originale e permette di scattare foto con flash.
L’idea è piacevole e indubbiamente ben realizzata anche se ci domandiamo se abbia ancora senso pensare di investire e creare un qualcosa per un telefono che ha oltre 2 anni e che, sebbene abbia avuto un forte successo, potrebbe ormai non essere particolarmente in voga.
Il prezzo della custodia è comunque di 25/30$ anche se purtroppo si tratta al momento di un pre-ordine che verrà evaso solo nel caso in cui si arrivi a 1000 ordini entro la fine dell’anno. Non possiamo quindi far altro che dare rilievo al progetto in modo che coloro che sono interessati possono pre-ordinare l’accessorio.
Di seguito vi invitiamo inoltre a guardare il video per capire come è fatta la cover e come va montata nel telefono.


Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI